Elena Morali wikipedia, calendario, video, ex di Bossi: gossip Valentino Rossi e Lorenzo




elena morali valentino rossi jorghe lorenzo iannonne wikipedia calendario gossip video facebook renzo bossi testimone di geova calendario 2013 belen e stefanoElena Morali #escile per Valentino Rossi contro Lorenzo su Instagram.

Elena Morali, ex pupa nel programma La Pupa e il Secchione, nonché ex fidanzata del figlio di Bossi, Renzo Bossi, attualmente volto di Colorado con Francesca Cipriani, si è guadagnata il primo posto nelle ricerche web per il gossip che riguarda Valentino Rossi e l’adesione al tormentone #escile. 

Si vocifera che Elena Morali sia una ex fidanzata di Jorge Lorenzo questo spiegherebbe perchè nello scatto hot su Instagram, in vista della gara del Moto Gip nel duello tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi per il titolo mondiale, si sia schierata esplicitamente a favore del “nostro Valentino”.

La foto di Elena Morali sostenitrice di Valentino Rossi sta facendo anche il giro di Facebook perchè molto hot e condiviso da moltissimi utenti non solo estimatori di Valentino Rossi ma, soprattutto, delle curve della Morali. Lo scatto mostra il sexy decoltè di Eelena con la scritta #IannoneEscilo. Invito per il pilota della Ducati per far uscire di pista Lorenzo durante la prossima gara di Moto GP.

Lo scorso anno dopo la storia con Gué Pequeno ed un incidente sugli sci con una lunga degenza in ospedale aveva pensato di unirsi ai Testimoni di Geova. Sogna un’amore come Belen e Stefano dato che lei stessa ammette: “Il suo amore con Stefano De Martino è vero: l’ho visto di persona“.

Ma chi è Elena Morali? Su wikipedia c’è un trafiletto dedicato alla sua partecipazione alla Pupa ed Il Secchione. Elena è nata il 28 gennaio 1990 a Ponte San Pietro (BG) vince nel 2008 la fascia di Miss Ciclismo. Elena si classifica seconda nella reality Show “La pupa ed il Secchione 2”. Il calendario di Eelena Morali esce nel 2013 foto realizzate dal fotografo Francesco Baronio. Video del Backstage del calendario di Elena ha incuriosito molto ma oggi fa notizia la sua foto hot si Instagram con #iannoneEscilo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!