Gossip: Lettera di Cristian Galella a Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5




matrimonio di cristian e tara in diretta Tv a pomeriggio 5


TARA E CRISTIAN SI SONO LASCIATI  – Tara Gabrieletto fortemente delusa dall’atteggiamento di Cristian che ha fatto marcia indietro nel giorno delle pubblicazioni del loro matrimonio. Un forte litigio tra i due poi la separazione.

Cristian manca da casa da 10 giorni ed ha scritto una lettera molto fredda a Tara a Pomeriggio 5

Cristian dice in modo freddo la sua situazione emotiva verso la possibilità di sposare Tara.

La lettera di Cristian a Tara: Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visto i 10 giorni di assenza di non essere presente li con te, in quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e dil tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un’aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti… Cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo che ho passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps. mi dispiace non esserci oggi soprattutto perchè è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me”. 

Tara giustamente si sente presa in giro perchè non voleva una lettera in tv ma una confessione sincera tra le mura di casa lontana dalle telecamere. “Mi sembra di vivere perennemente in un programma tv“. Afferma “io lo amo ancora tanto ma non posso più aspettarlo”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook