La moglie di Helmut Berger con la figlia Salomé a Pomeriggio 5




Helmut-Berger con Francesca-GuidatoHelmut Berger si è sposato con un uomo e sua moglie, Francesca Guidato, lo accusa di bigamia e stalking. La figlia Salomé chiede a Barbara di poter incontrare il padre in diretta Tv a Pomeriggio 5.

Helmut si è sposato ad Ibizia due mesi fa con Florian Wess, più giovane di lui. Francesca racconta al Corriere che “il padre di Salomè è stato un giocatore brasiliano della Lazio, João Batista da Silva, Giovanni Battista… Salomè cercò Helmut quando per un aneurisma ho lottato tra la vita e la morte. Ma non s’è fatto trovare. Nonostante tutto, sono disposta a ritirare la denuncia se mi farà pubbliche scuse e dirà che queste nozze con Florian Wess sono una trovata pubblicitaria. Quando i demoni che sono in lui prendono il sopravvento, non c’è niente da fare. Mi spiace che in Italia fa notizia solo se cerca di buttarsi dalla finestra”. 

Solomè chiede a Barbara D’Urso di poter incontrare suo padre che non vede da anni e citano il caso Diego Armando Maradona. Nella confusione generale è poco chiaro cosa facciano le due donne nel salotto di Pomeriggio 5.  Per trovare loro notizie e capire la loro situazione bisogna affidarsi alle news del web perchè il preambolo a Pomeriggio 5 lascia a desiderare. Francesca è un fiume in piena nel quale interviene la figlia che chiede un incontro con il padre che non si capisce bene cosa c’entri con il caso Helmut Berger.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!