Susy Fuccillo Matrimonio: amica di Marco Carta, ex Amici 7, si sposa: abito da sposa




susy fuccillo amici 7 ballerina si sposa 21 settembre 2015 fidanzato marito amici di maria de filippi marco carta abito da sposaSUSY FUCCILLO AMICI 7, NOZZE, GOSSIP MATRIMONIO ULTIME NEWS FIDANZATO – Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici 7, fortemente criticata da Alessandra Celentano, grande amica di Marco Carta ma soprattutto ballerina a teatro e nel video di Anna Tatangelo, si sposa.

blog di susy fuccillo fidanzata  wikipedia instagram facebook twitter amiciIeri Susy ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la foto del suo addio al nubilato al quale molto probabilmente avranno partecipato molti ex di Amici come Valentina Mele e Cassandra De Rosa, compreso il suoamico Marco Carta. Il matrimonio di Susy Fuccillo verrà celebrato il 21 settembre 2015 non nella sua Giugliano (Napoli) ma nella città del futuro sposo Catania.Il fidanzato e futuro marito di Susy (stanno insieme da 6 anni) è un ragazzo siciliano.

Abito da sposa di Susy? Sicuramente un abito carico di lustrini, magari ,un modello molto elegante forse a principessa ma potrebbe osare con un abito da sposa a sirena. Sappiamo che il suo colore preferito è il rosa ma ama le rose gialle quindi il bouquet di nozze sarà di rose gialle oppure di fiori rosa?

Nella foto (in alto) Susy in abito da sposa ed un evento sposi di qualche tempo fa.

Susy-Fuccillo- abito da sposaTanti Auguri a Susy. Sarà una bellissima sposa, qualsiasi abito decida di indossare nel giorno del suo matrimonio.

susy fuccillo in abito da sposa matrimonio con marco carta

Matrimonio: Susy Fuccillo con l’amico Marco Carta suo ospite

AGGIORNAMENTO foto e news del 21 settembre 2015 : Susy Fuccillo con Marco Carta in abito da sposa nel giorno delle sue nozze.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!