Amedeo Barbato nuovo Tronista Uomini e Donne gay? Bufala Foto Web?




amedeo barbato uomini e donne tronista gay


Il web si scatena su gli ultimi gossip, del nuovo tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbarto dopo che sui social ha iniziato a circolare la foto del tronista ad un party gay in Grecia.

La foto ritrae Amedeo Barbato con un amico con l’hashtag #gay #party #Mykonos. In molti sostengono che questa foto sia falsa dato che sarebbe stata pubblicata su un profilo fake del tronista ma c’è chi dice che il ragazzo sia gay. Il web è diviso sul giudizio rispetto a questo ennesimo gossip sui gusti dei tronisti. Di certo ci penserà il diretto interessato a smentire o confermare la veridicità della foto e del profilo. Anche perchè la foto non rivela nulla solo gli hashtag specificano la situazione. Potrebbe anche essere la foto vera di una vacanza ma diffusa con “hashtag” modificati.

Si tratta dell’ennesima bufala su un tronista? La redazione di Uomini e Donne è molto attenta alle selezioni dei suoi tronisti e appare strano che si sia lasciata sfuggire questo gossip. Soprattutto perchè va ad intaccare la veridicità del programma al di la delle preferenze che può avere Amedeo. Anche se un bel Uomini e Donne Gay sarebbe una svolta importante nella televisione: finalmente l’amore in tutte le sue bellissime sfumature.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook