Cristian e Tara facebook, news, video: dopo le esterne uomini e donne e la scelta, il matrimonio rimandato perchè?




matrimonio di cristian e tara in diretta Tv a pomeriggio 5Il matrimonio di Cristian e Tara avverrà in diretta Tv su Pomeriggio 5 dove Barbara D’Urso da un’ora annuncia le immagini esclusive. Ci saranno queste immagini? Su Facebook a parte l’invito a delle rispettiva pagine a seguire Pomeriggio 5 nessuna indiscrezione con le ultime news o video.

Tutti li abbiamo amati a Uomini e Donne con le loro esterne romantiche e combattute ed abbiamo gioito nel giorno della scelta di Cristian che finalmente in Tara sembra aver trovato il vero amore. In questi giorni di silenzio in molti pensavano al matrimonio rimandato. Oggi arriva la news che il matrimonio di Cristian e Tara sarà in diretta tv a Pomeriggio 5 ma poi arriva la conferma il matrimonio è stato rimandato, forse, tra qualche mese o addirittura al prossimo anno. 

A sorpresa nessun matrimonio per Tara e Cristian che si presentano in abiti sportivi cosa sarà successo? L’amore procede a gonfie vele ma il matrimonio è rimandato. La causa del mancato matrimonio è una persona vicina a Tara che sta male e quindi hanno deciso di rimandare le nozze. La speranza è che la persona cara a Tara stia meglio e posso presenziare al loro matrimonio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!