Belen ed Emma Marrone dopo Stefano De Martino si contendono Fabio Borriello




Sembra che Belen ed Emma Marrone siano legate ancora da un uomo conteso, dopo Stefano De martino è il turno di Fabio Borriello, ex cognato di Belen Rodriguez ed attuale fidanzato di Emma Marrone.

A quanto pare, Belen nonostante secondo molti pare abbia tagliato i rapporti con il suo ex Marco Borriello non intende rinunciare all’amicizia con Fabio Borriello nonostante sia fidanzato con Emma Marrone che non appare secondo le fonti gossip, molto entusiasta di questa frequentazione. I principali giornali di gossip hanno attribuito una crisi tra Fabio Borriello ed Emma proprio a causa di una festa a casa della Rodriguez alla quale il bel Borriello avrebbe partecipato senza avvertire la Marrone.

Belen avrebbe dichiarato: “E’ normale che lo veda, Questi ragazzi li conosco da dieci anni Siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano (riferendosi a Marco e Fabio Borriello). Lei (Emma) si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato”. Sui rapporti con Marco Borriello pare che si salutino ma nessuno li ha più visti insieme chissà perchè Belen ha generalizzato…

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!