Selfie di Belen con Maria De Filippi: la reazione di Emma Marrone




belen rodriguez instagram selfie conmaria de filippi il selfie a tu si que vales 2Sono iniziate le registrazioni di Tu si que vales presso gli studi di via Tiburtina a Roma. Confermata Belen Rodriguez alla conduzione e come giudice Maria De Filippi, Zerbi e Scotti. Belen Rodriguez mostra su Instagram il suo primo selfie con Maria De Filippi dopo 6 anni di collaborazione nella seconda edizione di Tu si que vales.

Belen sembra essere stata messa da parte da Maria De Filippi dopo il triangolo ad Amici con Emma Marrone e Stefano De Martino ma poi la professionalità della signora Costanzo ha prevalso sugli affetti personali. Maria De Filippi è molto legata ad Emma Marrone e su questo legame molti ci hanno ricamato diversi gossip. Belen è riuscita comunque ad ottenere un contratto blindato con Mediaset e anche Maria De Filippi si è dovuta adeguare alle imposizioni Mediaset ma questo selfie denota un’amicizia ritrovata ed un rapporto messo in discussione solo dal gossip. Belen e Maria De Filippi sono ufficialmente “amiche”?

Emma Marrone come avrà reagito a questo selfie tra Maria De Filippi e Belen? Sicuramente, non avrà digerito bene questa foto anche se consapevole della collaborazione tra le due.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!