Barbara D’Urso parla di Fabrizio Corona e risponde a Fedez su Chi




fabrizio corona e barbara d'urso lettera e gossip pomeriggio 5Barbara D’Urso anche senza Pomeriggio 5 dice la sua tra Twitter, Instagram ed in un’intervista esclusiva su Chi.
Ha detto la sua su Fedez e sulla scarcerazione di Fabrizio CoronaSulla canzone di Fedez “Non c’è due senza trash” che ironizza sul modo di fare “giornalismo e tv” di Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 dice:  “Era da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone, volevo ringraziarlo per questo. Non me la sono presa affatto, anzi, mi ci sono divertita. Forse crede che il suo rap debba per forza far arrabbiare e dare fastidio per essere dissacrate, ma con me ha sbagliato bersaglio. Non mi piace il populismo, proprio come non piace a lui. Io parlo dei poveri nelle mie trasmissioni, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Però i suoi concerti, in cui canta delle ingiustizie sociali, come li fa? A lume di candela? Non ho pregiudizi nonostante legga delle risse di Fedez nei locali alla moda di Milano. In lui vedo un giovane che porta avanti le sue idee attraverso la contestazione. Mi auguro che anche lui non dimostri pregiudizi”.

Su Fabrizio Corona , Barbara spiega: “Per quattro anni non mi sono occupata di lui, dopo che mi aveva ferito con alcune cose riguardanti mio figlio. Poi mi ha scritto molte lettere dal carcere dove si è scusato, mi ha fatto delle promesse e mi ha anche chiesto aiuto. Io l’ho aiutato parlando del suo caso e nel farlo ci ho messo l’anima e il cuore. Sono Felice per lui (riferendosi alla possibilità di riabilitarsi da Don Mazzi) spero che possa dimostrare soprattutto a se stesso che la vita è quella che mi ha descritto nelle lettere quando era in cella”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!