Michelle Hunziker su Instagram è triste: crisi con Trussardi




michelle hunziker triste su instagram foto con il cane


Ha fatto preoccupare i fans dopo il suo messaggio malinconico su Instagram ed in molti si sono chiesti il motivo della tristezza di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sarà in crisi con Tomaso Trussardi oppure è triste per la partenza per Londra della figlia maggiore Aurora Ramazzotti? C’è anche ci ipotizza che il suo cane stia male.

Michelle Hunziker ha scritto su Instagram:

“E’ proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai… Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia… Guardi avanti e se ti giri c’è sempre qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè, nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto… Andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene, Michelle. 

Michelle Hunziker sarà in crisi con Trussardi? Questa testi è sostenuta da molti magazine di gossip dopo le foto di una furiosa lite tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook