Amici 2015 Video telefonata tra Virginia e Cristian prima della finale




virginia riceve la telfonata di cristian prima della finale di amici 2015 videoAMICI 2015 GOSSIP E VIDEO – Virginia Tomarchio in lizza per la vittoria di Amici 2015 è in finale e dopo la telefonata con il fidanzato Cristian Lo Presti al settimo cielo. Tante lacrime per Virginia che potrebbe strappare la vittoria alla favorita Klaudia Pepa almeno nella cataegoia ballo anche perchè il vincitore di Amici 2015 sarà Briga o Stash con i The Kolors. 

Cristian: “E’ la più forte nessuno mi credeva, ma vista da fuori sei una prima ballerina amore. Non vedo l’ora di abbracciarti. Ci vediamo prestissimo non vedo l’ora di abbraccianti”. cristian e virginia telefonata video amici 2015E tra le lacrime i due si sono detti ti amo e Cristian ha detto di essere pronto ad aspettare Virginia dopo la finale di Amici 2015. Molto probabilmente Cristian farà una nuova sorpresa a Virginia e sarà in studio per applaudirla per la finale di Amici 2015.

Pronto? Chi parla? Per Virginia una super sorpresa E voi, qual è la telefonata che tanto aspettate? #BuongiornoAmici #Amici14

Posted by Amici di Maria De Filippi on Martedì 2 giugno 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!