Finita la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello dopo la festa da Belen




fabio boriello ed emma marrone stanno insieme foto gossip


Pare che Emma Marrone abbia lasciato il bel Fabio Borriello dopo che è esploso il gossip Festa di Belen. Ma il calciatore non si da per vinto e pare stia supplicando il perdono da Emma Marrone

Crisi anche tra Belen e Stefano, anche lui si è arrabbiato per la festa con il fidanzato di Emma Marrone? Belen smentisce e parla di gossip e malelingue.

Su chi ci sono i dettagli della reazione che Emma Marrone avrebbe avuto:

Mercoledì scorso, Emma si sveglia e scopre attraverso la sua manager Francesca la notizia data da “Chi”. Non era minimamente a conoscenza della serata trascorsa da Fabio a casa di Belén. La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma è una ragazza con le spalle larghe: la voce le era già arrivata. Emma aveva messo in guardia Borriello jr, voleva un amore sereno. Così, dopo l’uscita delle foto, Fabio è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita e in un solo giorno“.

Insomma Emma Marrone voleva un amore sereno senza ritrovarsi tra le scatole la showgirl argentina che le ha soffiato il suo futuro sposo. Infatti prima del gossip corna di De Martino con Belen, si parlava del matrimonio tra Emma e Stefano. Belen ha soffiato il primo fidanzato ufficiale ad Emma me è stata colpevole anche della rottura del suo ultimo amore. Non c’è che dire la guerra Belen ed Emma finirà mai? Sui i giornali di gossip pare proprio di no!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook