Tweet di Briga contro Emma come Neffa: la polemica fa il giro del web




emma marrone e mattia briga stanno insieme e nato l amoreNon è vero amore tra Emma Marrone e Mattia Briga. Dal passato torna un tweet di Mattia Briga nel quale criticava Emma Marrone e la sua canzone “Dimentico tutto” scritta per lei da Nesli. 

Ieri sera Emma Marrone e Mattia Briga hanno cantato insieme il brano di Nesli, Dimentico Tutto, che il rapper ha scritto per la Marrone. Sul web si è diffuso rapidamente un vecchio tweet di Mattia Briga nel quale criticava Emma e questa canzone ma ieri sera ad Amici 2015 l’ha cantata anche lui.

E non possiamo dire che Mattia Briga canti anche quello che non gli piace visto l’aspro diverbio avuto nel pomeridiano per esimersi dal cantare Celentano ed al serale, con l’appoggio di Emma, non ha eseguito la canzone di Caparezza chiestagli di Loredana Bertè come prova giudice.

tweet mattia briga contro emma marrone e nesli  per dimentico tuttoQuindi perchè ha cantato Dimentico Tutto della quale aveva criticato proprio una farse su Twitter? Perchè Briga l’ha criticata e poi l’ha cantata? Il web si interroga! C’è anche chi dice che sia un falso dato che questa polemica in passato aveva giò interessato Emma Marrone e Nesli criticati per Dimentico tutto da Neffa. Infatti, Neffa aveva criticato la stessa frase di Briga: “la storia non è la memoria ma la parola” facendo riferimento all’olocausto. Briga ha criticato Emma nel 2013 su twitter?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!