Nina Dobrev Foto Festa The Vampire Diaries: torte in faccia con Ian Somerhalder




ian smoerhalder e nina dobrev foto torte in faccia al party di the vampire diaries


Nina Dobrev saluta The Vampire Diaries con party con cast e Ian Somerhalder.

E’ l’ultimo party per Nina Dobrev che lascia il cast di The Vampire Diaries ma nessuna nostalgia alla festa solo tanti scherzi e divertimento con foto esilarati mentre lei ed Ian Somerhalder si prendono a torte in faccia come due vecchi amici. 

Nina scrive: “Ma io non esco senza mettere su una lotta… Se stavo per andare, non avevo intenzione di scendere da sola. @iansomerhalder“. E’ la festa con il cast di The Vampire Diaries è un saluto e ringraziamento alla sua protagonista che si congeda dalla serie Tv tra le lacrime dei fans e le torte in faccia con Ian Somerhalder. 

Ian e Nina sono rimasti grandi amici ed matrimonio con Nikki Reed non pare aver turbato la bella attrice che al contrario appare serena. Sicuramente come ha spiegato Nina si sono lasciati senza drammi ma consapevoli della loro scelta per questo sono riusciti a rimanere amici archiviando la loro storia d’amore.

Ma nel cuore di tutti i fans di The Vampire Diaries l’assenza di Nina Dobrev si sentirà moltissimo anche perché è stata una protagonista molto amata con i suoi doppelganger da Elena Gilbert a Katharina Petrova, passando da Amara. Ma nelle serie tv un addio potrebbe evolversi in un arrivederci sarà così anche per Nina Dobrev?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook