Belen con Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, e Stefano De Martino con Raffaella Fico




belen rodriguez fabio borriello fidanzato emma marrone stefano de martino raffaella ficoGossip: tra Emma Marrone  e Fabio Borriello spunta Belen, ancora?

Articolo controverso sul settimanale Chi che offre un nuovo gossip che alimenta la guerra tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Ma cosa sarà successo tra Emma e Belen? E cosa c’entra Raffaella Fico con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez ha la brutta abitudine di frequentare i fidanzati di Emma Marrone, si legge suoi giornali di gossip. Mentre Stefano De Martino si trovava a Napoli e viene fotografato ad un evento con Raffaella Fico, Belen, a Milano, viene vista con Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone. Non erano soli va precisato con loro anche alcune amiche della Rodriguez.

Ricordiamo che Belen è stata a lungo fidanzato con il fratello di Fabio Borriello, Marco Borrielo, e con l’ex cognato sono rimasti amici. Quindi Emma non ha nulla da temere questa volta. Anche se certe immagini sono un dejavu del triangolo di qualche anno fa ad Amici composto da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Solo su “Chi”… Emma e Belen ancora in guerra. Perché? Sul numero di questa settimana l’intricata vicenda che coinvolge la cantante e la showgirl (e gli ex).

Posted by Chi Magazine on Mercoledì 13 maggio 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!