Francesca De Andrè contro le foto Guendalina Canessa a Pomeriggio 5




francesca de andre a pomeriggio 5 daniele interrante guendalina canessa il padre cristiano de andre in nonno fabrizio de andreGuendalina Canessa pubblica su Instagram le foto di lei e Daniele Interrante, l’ex marito e padre di sua figlia Chloe ringraziandolo per avergli dato la bimba, e Francesca De Andrè risponde, in quanto attuale fidanzata di Daniele, a Pomeriggio 5.

Francesca De Andrè, ospite di Pomeriggio 5, commenta le foto che Guendalina ha pubblicato dicendo: “Daniele le dice sempre di evitare di non pubblicare foto che li ritraggono insieme nel loro passato ma lei fa di testa sua“. Francesca dice di aver provato ad avere un rapporto con Guendalina ma non c’è riuscita. “E’ l’atteggiamento di chi non si è rassegnato. Io e Daniele conviviamo e siamo felici. Adoro Chloe’ è una bambina stupenda“. Insomma Francesca non sembra essere per nulla felice delle foto che ultimamente Guendalina Canessa pubblica su Instagram con il suo ex marito ed suo attuale compagno.

Insomma Francesca De Andrè, dopo aver avuto una brutta infanzia a causa di un padre assente passato in un orfanotrofio, parla anche del suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante. E su Guendalina e la proposta di Barbara D’Urso di dire qualcosa in diretta tv a Pomeriggio 5 dice: “No per carità“. Non è amore tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!