Klaudia Pepa si scontra con Giuliano Peparini per la scelta delle coreografie ad Amici 2015




klaudia pepa contro giuliano peparini per le coreogrfie del serale di amici 2015 verra elimnata?Klaudia Pepa si scontra con Giulia Peparini che l’accusa di essere presuntuosa, la ballerina di Amici 2015 è amareggiata. Chiede a Giuliano alcune modifiche e di farle ballare coreografie che la mettano in luce con più stili ed il coreografo di indigna.

Peparini manifesta a Klaudia le sue perplessità sull’esecuzione e l’apprendimento della coreografia di sabato.

“Io ballato con i più grandi ballerini al mondo o danzato per i più grandi coreografi che esistono al mono, non mi è mai passato per la testa di  andare da un coreografo e dirgli mi metti più tecnica o qualsiasi altra cosa. Perchè tu stai qui? Se tu sei venuta ad Amici per vincere o migliorare? Se tu stai qui per vincere non ha capito nulla la vita non è questo… la vita è imparare da persone che hanno esperienza e confrontarti con altre persone per imparare cose nuove. Io sto cercando di valorizzarti e proporti cose nuove che non hai mai fatto“. afferma Giuliano Peparini.

Klaudia risponde: “Tu sai che io so fare tanti stili? Vorrei  chiederti se è possibile che io lo faccio“.

Peparini: “Fammeli vedere questi stili? Perchè io penso che quello che tu creda di saper far bene non è quello che tu fai meglio in realtà“.

Klaudia chiede di fare quello che ha ballato fino ad oggi al pomeridiano. Giuliano risponde “Voi lavorate con una direttrice ed un direttore artistico e nella vita sarà sempre così. Io te lo auguro di cuore di vivere di questa professione, è difficile perchè fuori, ce ne sono molte (di ballerine) e molto brave… Se vuoi fare quello che hai fatto al pomeridiano te lo faccio fare, ma è un peccato. Quando andrai fuori a lavorare ed entrerai in una compagnia e ti ritroverai all’ultima fila a destra a fare un movimento e poi uscire ti renderai conto della fortuna che oggi hai ed entrare in una scena con dei professionisti che stanno li a tua disposizione. Li te ne renderai conto. Oggi sei focalizzata su cosa? Sul farti vedere perchè sei meglio dell’altra di fronte. Pensa a prendere soltanto piacere quando sei in scena con cose nuove. Tu cosa vuoi fare? Fare le cose del pomeridiano per prendere un punto? Questo è quello che mi dici. In vece di concentrarti su questo pezzo che devi far bene sabato“.klaudia pepa nella squadra bianca di emma marrone

Klaudia: “ma questo discorso non c’entra con questo pezzo” Giuliano controbatte: “c’entra perchè ancora non so sai fare! Concentrati su quello che devi fare adesso poi la prossima settimana mi chiedi di fare un tango te lo faccio fare. Questo io lo leggo come presunzione anche se tu dici di non esserlo“.

Dopo questo scontro in molti scrivono sui social che Claudia potrebbe essere eliminata a breve magari nella terza puntata del serale di Amici 2015. Ma sarà così? Giuliano ha questa influenza che abbatte l’evidente talento di un ballerino? Ricordiamo che per dissapori con Peparini hanno lasciato il talent i ballerini professionisti Stefano De Martino e Martina Nadalini. Ma c’è anche da dire Chirstian Pace, era il preferito di Giuliano lo scorso anno (al punto che fa parte del cast del musical Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo) ma non ha vinto la categoria ballo conquistata da Vincenzo Durevole.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!