Aurora Ramazzotti Facebook e Instagram: le scuse a Belen e Santiago anche da Eros




eros ed aurora ramazzotti chiedono scusa a belen per aver detto che santiago e brutto


Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez e si lascia sfuggire una brutta gaffe che ha fatto il giro del web: “Sei brutto come Santiago“. Aurora, in parte scusata per la giovane età, (non proprio così giovane dato che la sua data di nascita è il 5 dicembre 1996) si è poi pentita. Ma in molti continuano a criticarla ferocemente.

Quindi se fino a qualche giorno fa la gente cercava Aurora Ramazzotti Instagram o Wikipedia oggi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è associata ad “offesa Santiago e Belen“. 

Aurora Ramazzotti dopo la gaffe ha chiesto pubblicamente scusa ed anche Eros Ramazzotti si è scusato per la figlia rivolgendo anche gli auguri per il compleanno di Santiago. Ma il web non perdona e le offese per Aurora non sembrano trovare fine. Eppure Aurora non è l’unica ad aver detto che Santiago non è bello. Anche Selvaggia Lucarelli ne aveva esaltato la poca bellezza dato i genitori. Ma non è bello prendersela con un bambino per il suo aspetto fisico. Aurora lo ha capito ma in quanto sorella maggiore dovrebbe avere un istinto di protezione verso i bambini eppure la battuta, che ha fatto scaturire infinite polemiche, le è scappata.

le scuse di aurora ramazotti a belen e santiago

Eros Ramazzotti dopo la gaffe di Aurora: “Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino e Santiago è bellissimo“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook