Noemi Addabbo sarà alla finale dell’Isola dei Famosi?




alex belli  Katarina Raniakova e noemi gossip isola dei famosiNoemi Addabbo è la presunta amante di Alex Belli ex naufrago dell’Isola dei Famosi e attore di Centovetrine. Alex è sposato con Katarina Raniakova dal 2013.  Sarà Noemi la sorpresa boom della finale dell’Isola dei Famosi dato che apre che Alessia sia all’oscuro del fatto che conoscono solo Alfonso Signorini, Mara Venier e Barbara D’Urso? Oppure no? Oggi Alfonso Signorini ha svelato a Pomeriggio 5 che per la Finale dell’Isola dei Famosi ci sarà una sorpresa che Alessia non conosce. 

Alessia Marcuzzi è poco incline agli intrighi di gossip ma sappiamo che gli autori dell’Isola non li snobbano quindi essendo il gossip del momento non se ne potrà non parlare ma tutti ci chiediamo Noemi Addabbo sarà in studio? Noi pensiamo di no ma mai dire mai. Rissa in diretta tv tra Katarina e Noemi? Troppo trash?

Se la minaccia per Alex Belli e Katarina Raniakova sembra essere l’audace Cristina Buccino, oggi, scopriamo che nel passato di Alex potrebbe esserci stata un’altra donna ovvero Noemi Addabbo. In molti credono alla presunta amante altri sostengono il pensiero di Katarina che sarebbe una mitomane in cerca di notorietà. La moglie di Alex Belli non intende avere un confronto con lei per non darle altra attenzione più di quanto non facciano già i giornali di gossip e Barbara D’Urso che l’ha voluta a Domenica Live.

Stasera alla finale dell’Isola dei Famosi ascolteremo al versione di Alex Belli sulla presunta storia con Noemi: Alex tradiva la moglie Katatina oppure Noemi era un’amica un po’ invadente?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!