Emma Marrone e Mattia Briga: gossip fidanzata, è nato l’amore?




emma marrone e mattia briga stanno insieme e nato l amoreEMMA E BRIGA STANNO INSIEME? Emma Marrone avrebbe un debole per il rapper Mattia Briga? Oppure è Briga che si è preso una cotta per Emma Marrone? Emma e Briga stanno insieme o sta nascendo qualcosa? Queste solo le domande sull’ultimo gossip di Amici 2015.

Non sappiamo darvi una risposta precisa in quanto pochi giorni fa circolava la voce che la fidanzata di Briga fosse Paola ma c’è chi ha scritto che la bella cantante avesse una relazione con uno dei The Kolors.

Di certo il gioco di sguardi ed il mondo goliardico con il quale parlano Emma e Briga ha fatto sì che molti pensassero che vi fosse una storia o stesse nascendo qualcosa. Non ci sarebbe nulla di male anche perchè a volte Amici viene contagiato da Uomini e Donne sono moltissimi gli amori nati e finiti nel talent di Maria De Filippi.

Ricordiamo quello di Emma e Stefano De Martino, quello successivo che ha fatto scalpore tra Belen e Stefano De Martino entrambi ballerini ad Amici. Oppure Emma e Marco Bocci che pare si siano conosciuti proprio ad Amici quando Emma era coach e lui giurato per una puntata. Ancora una volta Amici farà trovare l’amore ad Emma Marrone?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!