Andrea Cerioli e Valentina stanno insieme? Lo svelano a Uomini e donne, Sharon e Rama?




andrea e valentina a uomini e donne svelano che stanno insieme i commenti di rama e sharonOramai è una notizia di dominio pubblico dopo le foto apparse sul profilo Facebook di Andrea, ex tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato lo studio senza scegliere tra Valentina e Sharon.

Lontano dalle telecamere Andrea ha scelto, dato che sta frequentando con Valentina facendo infuriare le fan di Sharon. Andrea aveva detto di non avere le idee e non se la sentiva di scegliere e poi terminare la storia, magari, a pochi giorni dalla scelta di Uomini e Donne per incompatibilità. Invece a poche ore dalla mancata scelta le idee di Andrea si sono chiarite ed ha iniziato a frequentare Valentina che ha quanto pare lo avrebbe cercato dopo l’abbandono dello studio di Uomini e Donne.

Andrea e Valentina saranno ospiti nelle prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne e spiegheranno le ragioni della loro frequentazione.

ANTICIPAZIONI PUNTATA UOMINI E DONNE CON ANDREA E VALENTINA: E, a proposito di uno che non aveva le idee chiare, Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.

Ma Sharon e l’amica Rama come hanno reagito a questa notizia? Sharon ha optato per il silenzio anche perchè oramai era stremata dai dubbi e l’indecisione di Andrea e su questo non possiamo darle torto. Mentre Rama ha pubblicato una piccola frecciatina di sostegno all’amica Sharon su Facebook: “Sei speciale perché hai un cuore grande così! Mia piccola Sharon B. (Ricordati che tutto torna. Il Karma….)“.

 

Magari per Sharon arriverà il trono a settembre quando avrà smaltito l’ansia e l’esperienza del torno di Andrea e sarà pronta a tornare a Uomini e Donne nella speranza di trovare l’amore, sicuramente, al suo fianco non mancheranno Rama e Jonas.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!