Scoop Isola Dei Famosi, qualcuno stasera farà coming out, lo svela Luxuria: sarà Scanu?




Scoop Isola Dei Famosi: qualcuno stasera farà coming out, lo svela Luxuria


A svelare questo gossip- scoop è Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5: qualcuno stasera all’Isola dei Famosi farà Coming out. Chi sarà? Luxuria non lo precisa. In molti puntano già il dito su Valerio Scanu.

Valerio è sempre ambiguo nelle sue dichiarazioni: “potrei innamorarmi di un uomo. Se fossi una donna vorrei assomigliare a Belen Rodriguez“.  Se avesse ha detto Lady Gaga il coming out di stasera sarebbe stato molto “scontato”.

Ma potrebbe anche esserci un colpo di scena, infatti, Vladimir non ha escluso che ci sia la possibilità che si tratti di una donna. Anche se sembrava un modo per depistare.

Sappiamo che Valerio è amico di Vladimir che più volte l’ha ospitato in un noto locale di Roma dove è stata direttrice artistica. Sarà Scanu? Oppure l’Isola ci darà uno scoop meno atteso? Di certo il cantante è sempre stato icona di sincerità non si è mai nascosto dietro affermazioni false e di convenienza. Nelle sue dichiarazioni non ha mai omesso il suo pensiero anche a discapito di se stesso in quanto personaggio pubblico. Comunque vada un applauso alla sincerità di Valerio Scanu, anche se non sarà lui a fare coming out, è pur sempre un esempio di verità in tv.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook