Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi: chiusa in camera




catherine spaak isola dei famosi ultime newsSecondo quanto rivelato da Pomeriggio 5, Catherine Spaak non starebbe vivendo bene questa attesa dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Dopo essere stata etichettata come “anziana” da Emanuela Gentilin e come “ricca” da Lory Del Santo si ipotizza un suo abbandono. 

In questi gironi sarebbe sola e chiusa in camera e pare non voglia parlare con nessuno. I compagni non riescono a coinvolgerla nonostante siano stati definiti dalla Spaak: “molto simpatici, un bellissimo gruppo”.

Sembra che per Catherine Spaak questa esperienza, che doveva avere un carattere spirituale, sia a rischio dal punto di vista psicologico. I vari tentativi di arrivo sull’Isola hanno terrorizzato Catherine Speek che, messa di fronte alla pericolosità della natura, pare, stia rivalutando la sua partecipazione.

Lory del Santo che ha vinto L’Isola dice: “Più essere che lei avendo avuto sempre una vita agiata messa di fronte a queste difficoltà abbia deciso di rinunciarvi perchè non è semplice essere soli con degli estranei“. Lunedì Catherine Spaak sbarcherà sull’Isola dei Famosi?

Catherine Spaak abbandona l’Isola dei Famosi in diretta Tv tra le critiche di Alfonso Signorini e l’incoraggiamento di Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Scanu dice che Catherine: “non avrebbe potuto affrontare emotivamente l’isola“. Diaco: “E’ evidente che è una donna che ha un percorso…” e dice che la Spaak spiegherà in privato le sue ragione. A quanto pare il motivo per cui Catherine Spaak ha abbandonato L’Isola dei famosi pare sia legato ad un malessere psicologico nato dalle difficoltà, forse, sottovalutate dell’attrice. Quanto tornerà in studio a Milano Catherine Spaak renderà noto, in modo dettaglio, i motivi dell’abbandono.

Chi arriverà al suo posto sull’Isola dei Famosi?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!