Barbara D’Urso oltre a Pomeriggio 5 ed i figli il nuovo fidanzato Mauro Porcini – Foto




mauro procini e barbara d'urso gossip nuovo fidanzato


Barbara D’Urso è stata fotografata da Diva e Donna in compagnia del suo presunto nuovo fidanzato, Mauro Porcini. Nuovo amore per Barbara D’Urso conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live?

Ma chi è Mauro Porcini il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso? Mauro Porcini ha 39 anni, importante creativo-designer della Pepsi, lavora principalmente a New York. Tra Barbara D’Urso e Mauro Porcini ci sono 18 anni di differenza, infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha 57 anni. Scopriamo che non era volata a New York per vacanza e per salutare l’amico chef Joe Bastianich ma per il bel Mauro Porcini. I due sono stati sorpresi insieme per le strade di Milano durante la settimana della moda. E questo piega la dichiarazione di Barbara a Verissimo: “Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me”. 

Quindi Jonathan a Verissimo aveva dato il nome giusto anticipando un flirt della D’Urso e nominando “Mauro” che prontamente Barbara ha attribuito al suo ex compagno, con il quale è riuscita, a distanza di anni dalla separazione, ad avere un rapporto civile ed amichevole anche per il bene dei figli Emanuele Berardi e Giammauro Berardi nati dalla relazione con Mauro Berardi. Nessun figlio, invece, con il ballerino Michele Carfora che Barbara D’Urso ha sposato nel 2002per poi divorziare nel 2006. Ci saranno nuove nozze per Barbara D’Urso e Mauro Porcini?

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook