Megan Montaner Sin Identidad: biancheria intima come in un calendario, il fidanzato geloso?




megan montaner


Megan Montaner, che in Italia abbiamo conosciuto nelle vesti di Pepa de Il Segreto, è tornata su canale 5 con una nuova serie tv spagnola, sin identidad (senza identità). Se nei panni di Pepa era vestita anche durante le scene tra le lenzuola con Tristan, in Senza Identità la vedremo in biancheria intima e potremo ammirare il suo fisico da modella.Sappiamo che Megan Montaner è fidanzata, come ha dichiarato un’intervista a Verissimo. Il fidanzato di Megan Montaner è un biologo ma il suo nome è ancora un segreto.

Sarà geloso (dato che come specificato da Megan non fa parte del mondo dello spettacolo) nel vedere la fidanzata in biancheria intima e con il suo invidiabile lato in b in primo piano? Di certo sa che si tratta di una scena televisiva che fa parte del lavoro di Megan anche se il suo lato B farà sognare molti fan dato il fisico perfetto dell’attrice spagnola che non abbiamo potuto apprezzare con gli abiti di scena de Il Segreto ma che vedremo in tutto il suo splendore in Senza Identità.

Megan Montaner, che è stata anche una modella lingerie, potrebbe ambire anche ad un calendario dato che il fisico di certo non le manca. E, magari, il calendario di Megan Montaner potrebbe vendere più di quello de Il Segreto che la vede con gli abiti di Pepa e non in quelli succinti che potrebbero regalarci i famosi 12 scatti.

Questo articolo è stato scritto da Ruben Dutti , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook