Rosalinda Celentano, figlia di Adriano, fidanzata Simona Borioni Verissimo: no matrimonio si sono lasciate




rosalinda celentano fidanzata Simona Borioni VerissimoRosalinda Celentano, figlia nel noto cantante Adriano Celentano stasera su Canale 5 con Rock Economy, è tornata single si è lasciata dalla fidanzata Simona Borioni.  Dopo il comunicato stampa Simona Borioni spiega in un’intervista a Verissimo le motivazioni della fine della loro storia d’amore. Ecco perchè Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate.

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si erano sposate “simbolicamente” a Le Iene dopo un’intervista nella quale parlavano della loro relazione. Avrebbero voluto sposarsi ed invitare addirittura il Papa.

Oggi Simona Borioni ha rivelato a Verissimo le regioni della fine della relazione con Rosalinda Celentano.

Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta. Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola“.

Conclude parlando del comunicato stampa diffuso da Rosalinda Celentano: “Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!