Lorenzo Fragola X Factor foto e gossip con la fidanzata Federica Consiglio




Lorenzo Fragola x factor e la fidanzata federica consiglioX FACTOR GOSSIP – Lorenzo Fragola è il probabile vincitore di X Factor Italia 2014 ed ha molto incuriosito sul web in quanto appare introverso e sensibile. Il gossip di Lorenzo Fragola? La fidanzata Federica Consiglio che sembra ispirare le sue canzoni.

Federica Consiglio è una bellissima ragazza bionda, siciliana e dal sorriso illuminate che ha conquistato il cuore di Lorenzo Fragola.

Federica ha detto di lui in un’intervista al Blog Sicilia: “La sua voce è un dono naturale infatti Lorenzo non ha mai preso lezioni di canto. Ha fatto il provino per X-Factor per avere l’opportunità di farsi conoscere e proprio per questo sono felicissima del successo che ha ottenuto la prima puntata e spero che possa sfruttarlo al meglio. Sono convinta che una voce come la sua può arrivare in alto. Quello che lo contraddistingue è il fatto che è un ragazzo molto intelligente, semplice e umile e quello che desidera non è la fama, ma semplicemente cantare,condividendo le proprie emozioni con chi lo ascolta e lo apprezza“.

Federica Consiglio sembra essere molto orgogliosa ed innamorata di Lorenzo Fragola.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!