Wilma Helena Faissol ha partorito è nato Leone Facchinetti




Oggi, mercoledì 29 ottobre 2014, è nato il secondo figlio di Francesco Facchinetti, Leone: la compagna di Facchinetti, Wilma Helena Faissol, ha partorito il piccolo Leone e che poi tanto piccolo non è dato che pesa ben 4 chili ed è lungo 56 cm.

Francesco Facchinetti è al settimo cielo e la definisce una delle gioie più grandi della vita.

Ecco cosa scrive Francesco sulla sua pagina Facebook dopo aver assisto al parto ed aver abbracciato suo figlio Leone.

Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. 

Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.  Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo”.

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook