Tutte le strade portano a Roma: film e trama con Raoul Bova e Sarah J. Parker dove è stato girato?




Il film All Roads Lead to Rome con Raoul Bova e Sarah Jessica Parker dove è stato girato? Location di Tutte le strade portano a Roma.

Mercoledì andrà in onda su Canale 5 in prima visione TV il film Tutte le strade portano a Roma con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova. Titolo originale “All Roads Lead to Rome”. E’ un film del 2015 diretto da Ella Lemhagen.

Trama del film: Tutte le strade portano a Roma . 

Maggie e sua figlia Summer atterrano in Italia ma la figlia non ha alcuna voglia di rimanere e vuole tornare dal suo amore che è in prigione negli USA e vuole che Summer la raggiunga per prendersi la colpa. Nel frattempo arrivano alla cascina dello zio George in Toscana, dove incontrano Luca con sua madre Carmen. Aanche lei vuole scappare a Roma per sposarsi con Marcellino. Dato che sono innamorati da 50 anni. Le due alla prima occasione scappano per raggiungere assieme le loro destinazioni, e da qui inizia la romantica avventura. Con Maggie e Luca che inseguono Carmen e Summer fino a Roma.

Il film è stato girato in diverse città Perugia, Orvieto, Viterbo e Roma. Alcune scene sono state realizzate a Villa del Cardinale/Hotel Castel Vecchio di Rocca di Papa, il giardino e la Dimora alle porte del Parco dei Mostri di Bomarzo ed infine i laghi di Albano e Martignano.

A Roma: quartieri cittadini di Trastevere, Fontana dell’Acqua Paola del Gianicolo, Lungotevere di  Castel Sant’Angelo, il Ponte Palatino, l’Isola Tiberina, il Colosseo, San Pietro, L’Altare della Patria e Piazza Navona . Gran Finale presso la Chiesa di Santa Caterina dei Funari e poi sull’Aventino, nella splendida terrazza del Giardino degli Aranci. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!