Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con Johnny Depp e Jude Law, trailer, trama e data d’uscita




Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law.

Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry PotterAnimali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli. 

Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I Crimini di Grindelwald arriverà al cinema e nel cast troviamo due grandi attori ovvero Johnny Depp e Jude Law.

La data svelata del breve trailer sui social di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il 16 novembre 2018. Quindi il secondo capitolo di Animali Fantastici arriverà al cinema tra un anno esatto.

TRAMA – In primo piano ci sarà il  mago oscuro Gellert Grindelwald interpretato da Johnny Depp. Animali fantastici e dove trovarli è ambientato negli anni seguenti al caos in tutta Europa creato dal mago oscuro, ottenendo infamia per aver tentato di creare una gerarchia magica per dominare tutti gli esseri non-magici. Gellert Grindelwald è stato catturato ed imprigionato nella MACUSA.

Uno dei primi crimini di Grindelwald è stato quello di reclutare, a New York, una giovane chiamata Credence, afflitta ad un’energia magica repressa e pericolosa chiamata Obscurus, e cercare di usarla per esporre la comunità magica ai No-Majs.

In questo film vedremo anche il personaggio di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Arruolato da Albus Dumbledore (Jude Law) per cercare di fermarla. Ci saranno anche amori inattesi, alleanze e scelte molto difficili. In particolare per uno dei protagonisti che dovrà fare una scelta importante.

Cast di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald. Nuovi attori e vecchie conoscenze. 

Oltre a Johnny Depp nei panni del mago oscuro Grindelwaldm e Jude Law nelle vesti del giovane Albus Dumbledore troviamo anche Credence, interpretata da Ezra Miller. Credence sarà affiancata da Maledictus (Claudia Kim).

In questo secondo capitolo ritroveremo, Tina Goldstein (Katherine Waterston) con un nuovo taglio di capelli, Queenie Goldstein (Alison Sudol), Jacob Kowalski (Dan Fogler), la presidentessa MACUSA Seraphina Picquery (Carmen Ejogo).

Tra i nuovi personaggi il fratello maggiore di Newt, Theseus Scamander (Callum Turner), e la sua fidanzata, Leta Lestrange (Zoë Kravitz).

Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald si svolge a New York, Parigi e Londra. E’ diretto da David Yates. Uscirà nei cinema il 16 novembre 2018.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!