Video Gaffe Oscar 2017: non ha vinto La La Land, il miglior film è Moonlight




Imbarazzo sul palco degli Oscar 2017 sbagliano la premiazione e il cast di La La Land si vede sfilare l’Oscar ed è costretto a cederlo a Moonlight.

Perchè hanno premiato il film sbagliato agli Oscar 2017? A quanto pare un problema con la busta che pare contesse ancora il nome di Emma Stone vincitrice come miglior attrice protagonista proprio per La La LandViene consegnata la busta sbagliata a Warren Beatty. La cosa peggiore è che il regista aveva già fatto un lungo discorso di ringraziamento. Dopo un momento di imbarazzo è stato interrotto per comunicagli l’errore. Sembrava uno scherzo invece è stata una vera e proprio gaffe. Jimmy Kimmel, il presentatore e conferma la notizia, mostrando la busta. Ha vinto proprio Moonlight.

Ho chiesto di vedere la busta non me l’hanno consegnata immediatamente. Quando ho avuto modo di leggere, ho visto che c’era chiaramente scritto Moonlight. Il fatto è che nella busta c’erano due biglietti.  Nell’altro biglietto c’era scritto Emma Stone per La La Land“. Spiega Berry Jenkins, il regista di Moonlight.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!