Kristen Stewart e Robert Pattinson: un nuovo film su Twilight la figlia Renesmee sarà Nina Dobrev?




kristen-stewart-robert-pattinson-nina-dobrev-nel-nuovo-film-di-twilightUna riunione ‘segreta’ annuncia un nuovo film della saga Twilight con Kristen Stewart e Robert Pattinson

La notizia del nuovo film arriva dal produttore di Twilight che starebbe concordando la sceneggiatura con la scrittrice ed ideatrice della saga vampiresca, Stephen Mayer. I protagonisti resteranno Kristen Stewart e Robert Pattinson nelle vesti di genitori con una figlia adolescente. 

Secondo voci indiscrete, non confermate, Renesmee, la figlia di Bella e Edward, potrebbe essere interpretata da Nina Dobrev.

L’attrice già abituata a vestire i panni di un vampiro nella serie tv The Vampire Diaries.

Anticipazioni Trama. Si parlerà della storia d’amore tra Jacob, il licantropo interpretato da Tylor Lautner, e Renesmee, la figlia di Bella e Edward. Che mostrerà un animo buono come i genitori ma anche grintoso.

Se Robert Pattinson avrebbe già dato disponibilità a tornare a vestire i panni di Edward Cullen, Kristen Stewart è più titubante. Ma dato che entrambi hanno voltato pagina potrebbero tranquillamente tornare insieme sul set anche se ex fidanzati. Si attendono conferme sul film ma soprattutto su Nina Dobrev!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!