Palazzo Vecchio a Firenze Video Trailer Arno e prima di Inferno il nuovo film con Tom Hanks




prima-del-film-inferno-a-firenze-news-ed-eventi-con-il-castPalazzo Vecchio: presentazione di Inferno, che vede Tom Hanks nuovamente nei panni di Robert Langdon. Tratto dal romanzo di Dan Brown.

Sabato a Firenze presso il Palazzo Vecchio si terrà la prima ufficiale del nuovo film tratto dal libro di Dan Brown, Inferno.  Anche questa nuova pellicola con le avventure di Robert Langdon porta la firma del regista Ron Howard. 

Ieri sera mercoledì 5 ottobre il primo assaggio di promozione. La suggestiva proiezione del trailer su un muro d’acqua di fronte a Ponte Vecchio. Uno spettacolo unico di cui potete vedere il video de La Nazione qua sotto. 

Questa mattina la proiezione di Inferno in anteprima all’Odeon e poi la conferenza stampa in Palazzo Vecchio con il cast del film tratto dal libro di Dan Brown.

TRAMA – Il film è stato girato proprio a Firenze e vede come soggetto l’Inferno di Dante che si trasforma in Profezia. E ritroviamo il professore Robert a caccia di misteri e profezie come nei precedenti libri Il codice Da Vinci e  Angeli e Demoni.

Sarà un weekend ricco di eventi a Firenze. Venerdì 7 ottobre ci sarà un party con tutto il cast a Forte Belvedere con tutto il cast.

Sabato 8 ottobre la prima ufficiale del film presso il Teatro dell’Opera. Una proiezione su invito per circa duemila persone. E a Firenze sono tutti a caccia degli attori.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!