Il diavolo veste Prada 2 sequel film trama: La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo




il secondo film del diavolo veste prada  anne hathaway La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo anticipazioni e trami quando IL SECONDO FILM DEL DIAVOLO VESTE PRADA: ci sarà un altro film trama e anticipazioni.

Il diavolo veste Prada è tornato con un secondo romanzo con la rivincita della protagonista dal titolo “La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo”. Ma quando daranno il secondo film del Diavolo veste Prada? Ovvero il sequel  La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo?

TRAMA ANTICIPAZIONI – Nel secondo libro, La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo, sono passati 10 anni e Andrea è la direttrice e fondatrice della rivista The Plunge, mensile dedicato alla moda sposa.

E non ci crederete ma lavora con Emily. La ex assistente di Miranda, l’ha perdonata per averle rubato l’esperienza di Parigi ed ora sembra che tra le due ci sia un ottimo rapporto di lavoro e di amicizia.

Ci sarà amore, lavoro, giornalismo, maternità e matrimonio.

il secondo film del diavolo veste prada 2 sequel ci sara un altro filmAndy e Emily unite contro Miranda?

Sulla loro strada torna Miranda.  La direttrice di Runway è velenosa ed è ancora una delle donne più influenti del panorama della moda.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!