Il figlio Corrado Pesci mostra le foto inedite di Virna Lisi a La Vita in Diretta per il compleanno




virna lisi e franco pesci vita privata e gossipOspiti a La Vita in Diretta, Corrado Pesci e Franco Pesci, figlio e nipote di Virna Lisi per ricordare il compleanno della bellissima attrice. Franco Pesci porta il nome del nonno grande amore di Virna Lisi: un matrimonio durato 53 anni fino alla morte dell’uomo che l’attrice amato più della sua vita. 

E’ il primo compleanno (8 novembre) che la famiglia di Virna Lisi festeggia senza l’attrice e parla di una mancanza immensa. Corrado Pesci ammette che quando era piccolo era molto geloso della madre, Virna Lisi, perchè era molto cercata e spesso andava sul set con lei anche se ammette di essere stato molto “discolo”.

Virna Lisi, il figlio Corrado Pesci ed il marito Franco Pesci

Virna Lisi, il figlio Corrado Pesci ed il marito Franco Pesci

La vita privata di Virna Lisi non è mai stata un mistero in quanto donna di valori forti che ha amato solo un uomo che non ha mai tradito amandolo per tutta la sua vita. La vita di Virna era divisa tra famiglia e cinema anche se l’amore era al primo posto in ogni sua scelta: prima il marito ed il figlio poi il lavoro.

virna lisi la donna piu bella del cinemaIeri all’Auditorium Parco della Musica a Margherita Buy è stato assegnato un premio intitolato Virna Lisi istituito in suo onore e nel giorno in cui ricorreva il compleanno della bellissima e bravissima attrice. Per noi Virna Lisi sarà un’icona inimitabile, un esempio e motivo d’orgoglio per il cinema italiano.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!