Crimson Peak trama, trailer, cilp film horror di Guillermo del Toro




crimson peak trama trailer streaming guillermo del toro pacific rim solo gli amanti sopravvivono il labirinto del fauno crimson peak libroE’ uscito il 22 ottobre 2015 nei cinema il nuovo film horror gotico di Guglielmo del Toro, Crimson Peak. Il Treiler e la trama sono avvincenti ambientato nel 1901 in una residenza che cela risvolti che si tingeranno di rosso sangue. 

CAST di CRIMSON PEAK: Mia Wasikowska, Tom Hiddleston  (protagonisti del film Solo gli amanti sopravvivono) Jessica Chastain e Charlie Hunnam.

Guglielmo del Toro regista e produttore ha firmato film come Cronos (1993), Mimic (1997), La spina del diavolo (El espinazo del diablo) (2001), Hellboy (2004), Il labirinto del fauno (El laberinto del fauno) (2006), Hellboy: The Golden Army (2008) Non avere paura del buio (Don’t Be Afraid of the Dark) (2011), Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey) (2012) – co-sceneggiatore, Pacific Rim (2013), Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (The Hobbit: The Desolation of Smaug) (2013) – co-sceneggiatore, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (The Hobbit: The Battle of Five Armies) (2014) – co-sceneggiatore. 
Crimson Peak TRAMA COMPLETA STORY: Ambientato all’inizio del 1900 racconta la storia di Edith Cushing, la giovane figlia di Carter Cushing, un ricco uomo d’affari, viene sorpresa durante una notte dal fantasma sfigurato di sua madre. Lo spirito avverte ad Edith: “Attenta a Crimson Peak”.crimson peak libro plot trailer streaming trama completa guillermo del toro

A distanza di anni da quell’apparizione inizia a fare la scrittrice privilegiando i racconti di fantasmi a quelli di storie d’amore. Nella sua vita arriva Thomas Sharpe, inventore di una macchina che estrae l’argilla dai giacimenti minerari che è alla ricerca di investitori tra cui il Sig Carter Cushing. Ma il padre di Edith rifiuta di finanziare il progetto. Proprio nello stesso giorno il fantasma della madre torna a far visita ad Edith e le ripeti di stare “Attenta a Crimson Peak”. Sir Thomas e Edith si innamorano ma il padre di lei li ostacola perchè è venuto a conoscenza di vicenda losche che interessano Thomas e sua sorella. La coppia si lascia ma poi Cushing muore in circostanze misteriose e Sir Thomas ed Edith si sposano e vanno a vivere ad Allerdale Hall, un palazzo fatiscente di proprietà della famiglia Sharpe. Lucille, sorella di Thomas è sempre fredda con la cognata che tenta in ogni modo di creare un rapporto con lei. Edith continua a vedere fantasmi e il marito per calmarla decide di portarla in città dove passano la notte a causa di una bufera di neve. Al ritorno Edith scopre il palazzo in cui vive viene indicata come “Crimson Peak”, a causa della terra rossa che filtra attraverso la neve.

Edith inizia a stare male ed a tossire sangue ma decide di indagare sui fratelli Sharpe che hanno un passato losco fatto di matrimonio finiti con il decesso dei coniugi morti avvelenati. Pare che gli Sharpe hanno costruito la loro ricchezza su questi matrimoni criminali e si parla anche di incesto con un bambino nato dalla loro relazione che poi è morto.

Il dottor McMichael arriva a Allerdale Hall per salvare Edith rischierà la vita per lei dato che i fratelli Sharpe tenteranno di ucciderlo. Ma Thomas gli risparmierà la vita ingannando la sorella che vuole il dottore morto. Lucille che ha perso la ragione per la gelosia che prova per Edith, dellla quale il fratello è realmente innamorato, ucciderà Thomas perchè protegge la ragazza. Solo grazie al fantasma di Thomas Edith ucciderà Lucille. Edith fuggirà della proprietà con il dottore mentre la casa sarà infestata dai fantasmi compresa Lucille.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!