Kate Winslet dopo Titanic e Leonardo Di Caprio: vita privata, figli, peso, altezza e tre matrimoni




kate winslet leonardo di caprio mariti Sam Mendes James Threapleton  Ned Rocknroll


Kate Winslet, dopo il successo di Titanic, è diventata mamma e si è sposata per ben tre volte con tre uomini diversi, continuando la sua carriera di attrice come simbolo della bellezza naturale senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Il 22 novembre 1998 sposa James Threapleton, conosciuto sul set del film Ideus Kinky – Un treno per Marrakech, dal quale ha avuto la sua prima figlia Mia Honey, nata il 12 ottobre 2000.

Nel dicembre 2001 divorzia. Il 24 maggio 2003 sposa in seconde nozze il regista Sam Mendes, da cui ha il suo secondo figlio, Joe Alfie, nato il 22 dicembre 2003. Divorzia per la seconda volta nel 2010.

Kate_Winslett attrice titanica foto come e oggi 2015 vita privata matiti leonardo di caprioKate celebra le sue terze nozze a dicembre 2012 con Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records Richard Branson, in una cerimonia privata e nonostante pochi intime sceglie di farsi accompagnare all’altare da Leonardo Di Caprio con il quale ha coltivato una splendida amicizia dia tempi di Titanic.

Il 7 dicembre presso il NHS hospital di Sussex County partorisce Bear.

E’ sempre stata tra le attrici più discusse per la sua indifferenza rispetto agli stereotipi di bellezza imposti da Hollywood.

Non si mai curata del suo peso e della sua linea in modo morboso se non per salute e neppure ha ceduto alle lusinghe del chirurgo plastico accettando ogni sua ruga che sfoggia con orgoglio come un segno di personalità e bellezza. Winslet è alta 1,69 m per circa 62 kg anche se negli anni il suo peso è stato “ballerino”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook