Compleanno di Alessandro Siani tra Vita Privata, moglie, figli e spettacoli: stasera Benvenuti al Nord in TV




2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 17, 2012


All’anagrafe è Alessandro Esposito, nato a Napoli il 17 settembre 1975, ma al cinema sceglie il nome d’arte Alessandro Siani. Oggi festeggia i suoi primi 40 anni e stasera su Canale 5 andrà in onda il suo film di successo Benvenuti al Nord, sequel fortunato di Benvenuti al Sud. 

La vita privata di Alessandro Siani tra moglie e figli: Alessandro è sposato dal 2008 con una ragazza napoletana che è stata la sua fidanzata da prima che diventasse celebre. Dovrebbe avere due figlie anche se la sua vita privata è top secret dato che la moglie non appare mai su red carpet con lui o alle primiere dei suoi film. La famiglia sembra essere il suo rifugio felice e pare che voglia tenerla lontana dal mondo del gossip.

La sua carriera inizia da comico ma poi arriva per Alessandro Siani il cinema ed il suo primo film da regista “Il principe abusivo” nel 2013. Arriva come ospite al 62º Festival di Sanremo e fa il bis tornando all’Ariston come ospite comico nella 65° edizione conquistando però diverse critiche dal pubblico e dal web per la derisione, inserita nel suo monologo, di un adolescente additato di obesità. Siani ha poi prontamente chiesto scusa ed ha parlato di “complicità” con il ragazzo pubblicando un selfie su Facebook. Generoso dona il suo cachet di Sanremo al Gaslini di Genova e 20 mila euro a Pompei perchè decide di annullare il suo spettacolo di beneficenza per i troppi biglietti omaggio a personaggi di spicco.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook