Hollywood torna a Cinecittà con Zoolander 2: selfie di Ben Stiller




ben stiller selfie a cinecitta nuovo filmBen Stiller arriva a Cinecittà e, come sono solite fare le star, pubblica suoi social un selfie proprio dentro gli studi di Roma. Infatti sono iniziate le riprese di Zoolander 2.

Intanto nel cuore di Roma è stato fotografato l’attore Owen Wilson, co-protagonista del film. Owen indossava un capellino ed era in bicicletta ma non è sfuggito ai paparazzi. Ma l’attore è stato avvistato anche in una discoteca in Via Fleming. Della trama di “Zoolander 2” si conosce poco sappiamo che dovranno difendersi dall’arrivo dei giovani modelli, cresciuti con il loro mito e pronti a prendere il loro posto. Tra tra il 13 aprile e il 26 giugno verranno girate alcune riprese del film tra musei e le vie del centro storico di Roma. E’ giunta notizia che proprio in questi giorni la produzione è al lavoro con gli uffici del Campidoglio per gli ultimi dettagli e permessi per le riprese di “Zoolander 2” .

Zoolander 2” sarà diretto da Justin Theroux e nel cast ci sono anche Christine Taylor e Penelope Cruz. Quindi l’attenzione su Roma sarà totale nei prossimi giorni con l’arrivo di Christine Taylor e Penelope Cruz.

Chissà se ci sarà un nuovo selfie con il cast di Zoolander 2 al completo? Una bella foto di gruppo di Owen Wilson, Christine Taylor, Penelope Cruz e Ben Stiller. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!