Latin Lover di Cristina Comencini: ultimo film con Virna Lisi al cinema




virna lisi sul set di latin loverLatin Lover è l’ultimo film con Virna Lisi. Il film di Cristina Comencini arriverà nelle sale cinematografiche il 19 marzo distribuito da 01 Distribution, verrà presentato al pubblico in anteprima il 17 marzo, con un evento live trasmesso in diretta satellitare dall’Anteo spazioCinema di Milano.

Questo film ha detto Cristina Comencini vuole essere un omaggio alla memoria di Virna Lisi una grande donna ed una grande attrice simbolo di talento e orgoglio italiano nel mondo. Le riprese del film sono state realizzate in Puglia.

Trama Latin Lover – La storia di un uomo che ha avuto 4 figlie avute da 4 donne diverse. Le 4 sorelle si riuniscono in una casa in Puglia del padre ma arrivano anche le due vedove: la moglie italiana che l’ha curato durante la malattia (Virna Lisi) e quella spagnola che lo ha sposato ai tempi dei western all’italiana. Le figlie, una italiana, una francese, una spagnola ed una svedese, hanno avuto vite diverse. Sarà un confronto dai risvolti comici.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!