Jordi Coll (Gonzalo Il Segreto) gossip moglie e film al cinema con Miquel Garcia Borda (Roque) e Victoria Camps Medina (Jacinta Ramos)




Jordi Coll con la moglie  Marta Tomasa Worner


Il famoso attore Jordi Coll, che veste i panni di Gonzalo Valbuena (Martin Castro) nella telenovela Il Segreto, sembra essere il volto più amato della serie tv spagnola. Ma chi è Jordi Coll nella vita privata oltre a Il Segreto?

Jordi Coll è sposato con Marta Tomasa Worner (nella foto sopra) dal 30 luglio 2011 lei è stata sua co-protagonista nello spettacolo Grease nel ruolo di Frenchy. Oltre al segreto infatti è impegnato in alcuni musical: Hair, Fama e Grease dove in quest’ultimo è il protagonista con il nome di Danny Zuko diretto da Jim Jacobs e Warren Casey.

Jordi Coll vanta anche un film in uscita il 17 aprile al Festival del Cinema del Terrore di Alicante: Pasión Criminal diretto da Rubén dos Santos nel quale rivedremo anche Miquel Garcia Borda ( Roque de “Il Segreto”) e Victoria Camps Medina (Jacinta Ramos, falsa Aurora Castro de Il Segreto). Jordi Coll  film Pasión Criminal

Jordi Coll Serra è nato a Barcellona, 6 settembre 1985 oltre ad essere un bravo attore è anche un ottimo ballerino.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook