Twilight Renesmee e Jacob sognano le nozze, nuovi libri di Stephenie Meyer




reneesme e jacob breakin dawn 2 le nozzeQuesta sera su Canale 5 andrà in onda l’ultimo capitolo della saga Twilight, Breaking Dawn 2, nel quale conosceremo la figlia di Bella e Edward, Renesmee

Renesmee è molto legata a Jacob e il licantropo ha avuto con la figlia di Edward e Bella l’imprinting. I due saranno profondamente legati, infatti ,nel finale Alice vedrà il loro futuro felice insieme. I fan della serie dopo la proiezione nei cinema, dell’ultimo capitolo della saga Twilight, hanno sognato un altro libro nel quale si narrano le nozze di Renesmee e Jacob ma al momento l’unico libro che succederà Twilght è Midnight Sun nel quale si racconta la storia con gli occhi di Edward. Il libro, ancora in fase di scrittura, è stato pubblicato sulla rete senza il consenso dell’autrice che alla fine così Stephenie Meyer ha deciso di pubblicare alcuni pagine sul suo sito ufficiale in attesa di trovare l’ispirazione per finirlo.

Nel 2010 Meyer ha pubblicato un breve romanzo su di un personaggio minore di Eclipse, la vampira neonata Bree. Il volume è intitolato La breve seconda vita di Bree Tanner. Non si esclude un romanzo che continui la saga Twilight ma tutto rimane a discrezione di Stephenie Meyer. Nell’attesa molti utenti hanno pubblicato sui propri blog, dedicati alla saga Twilight, il possibile futuro di Renesmee e Jacob ma anche la vita da suoceri di Jacob, Bella ed Edward. Magari la Meyer potrebbe trarre spunto dalla rete e scrivere un nuovo romanzo vampiresco.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!