Film al Cinema: Big Eyes (Tim Burton, Trailer e Trama)




Film al Cinema Big Eyes


FILM AL CINEMA – Sotto l’occhio attento del famoso regista Tim Burton (Alice in Wonderland, Frankenweenie, Dark Shadows), è finalmente arrivato anche nei cinema italiani l’ultimo capolavoro intitolato “Big Eyes“.

Nel cast Christoph Waltz (007 Spectre, Come ammazzare il capo 2, Django Unchained), Amy Adams (American Hustle – L’apparenza inganna, Lei, L’uomo d’Acciaio, Streghe, Buffy l’ammazzavampiri), Krysten Ritter (Veronica Mars – Il Film, Killing Bono, Lei è troppo per me), Jason Schwartzman (The Grand Budapest Hotel, Saving Mr. Banks, A Glimpse inside the mind), Danny Huston (Inganno diabolico, Mr. North) e Terence Stamp (Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma, Una canzone per Marion, I Guardiani del Destino).

Il film biografico narra la storia vera del pittore Walter Keane (interpretato da Christoph Waltz) che ebbe fortuna tra gli anni cinquanta e gli anni sessanta grazie a quelli che al mondo aveva presentato come sue creazioni. Quadri incredibili che raffiguravano bambini dai grandi occhi. Peccato che in realtà il mondo non sapeva che dietro alle incredibili opere d’arte c’era sua moglie Margaret (interpretata da Amy Adams).

Il filme “Big Eyes” è prodotto da Silverwood Films, Electric City Entertainment, Tim Burton Productions, ha una durata di 105 minuti ed è in programmazione nei cinema italiani a partire dal 1 gennaio 2015.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale in italiano del film “Big Eyes” caricato su Youtube all’interno del canale ufficiale di “Trailer & Clip in Italiano“.

Questo articolo è stato scritto da Alessio Menichetti , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook