Film al Cinema: Hunger Games Il canto della rivolta




Hunger_Games


FILM AL CINEMA: HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 – Sotto la guida attenta del regista Francis Lawrence, che ha già diretto “Hunger Games – La ragazza di fuoco“, è in arrivo una nuova avventura per Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence).

Quella che vedremo sarà la prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Hunger Games: dal momento che Katniss sopravvive per la seconda volta ai giochi, rischia di subire la vendetta di Capitol City. Ma non è solo lei ad essere in pericolo… lo sono anche i suoi amici, la sua famiglia ed anche tutti coloro che abitano il Distretto 12.

Maggiori informazioni e contenuti speciali sono disponibili sulla pagina ufficiale dedicata a questo capitolo della saga di Hunger Games.

Vi lasciamo, quindi, al trailer ufficiale in lingua italiana caricato sul canale ufficiale di Youtube dedicato proprio a questo capitolo della saga di Hunger Games.

Sarà possibile trovare nelle sale cinematografiche italiane il film “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” a partire dal 20 novembre 2014.

Questo articolo è stato scritto da Alessio Menichetti , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook