Film al Cinema: Interstellar




Interstellar

FILM AL CINEMA: INTERSTELLAR – Sotto l’occhio attento del regista Christopher Nolan, che ha diretto film come Il Cavaliere Oscuro e Inception, arriva al cinema una nuova pellicola che promette di riscuotere pareri positivi da tutti gli amanti della fantascienza.

Tutto ha inizio quando, nel futuro della Terra, il genere umano rischia l’estinzione a causa dei mutamenti climatici che impediscono di continuare a coltivare per nutrire la fame del Pianeta.

Proprio per questo motivo un gruppo di scienziati si addentra nello spazio interstellare per cercare una soluzione al problema e riuscire a trovare un nuovo pianeta nel quale coltivare il cibo.

Fra gli attori protagonisti di questa pellicola troviamo  Matthew McConaughey (Magic Mike, La rivolta delle ex, Prima o poi mi sposo), Anne Hathaway (Il Cavaliere Oscuro, Il diavolo veste Prada), Wes Bentley (Hunger Games, Ghost Rider), Casey Affleck (Ocean’s Eleven, American Pie 2, Tower Heist) e Michael Caine (Il cavaliere oscuro).

Interstellar, film di Fantascienza prodotto nel 2014 dalla Paramount e Warner Bros della durata di 168 minuti, è nelle sale dei cinema italiani a partire dal 6 novembre 2014.

Maggiori informazioni sul film sono disponibili andando sul sito ufficiale della Warner Bros nella pagina dedicata a questa pellicola.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale in italiano del film Interstellar pubblicato sul canale ufficiale Youtube.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!