Donald Trump: “Non voglio immigrati da Haiti, El Salvador e Africa, sono cesso di Paesi”




Ennesima polemica contro le parole di Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti D’America: “non voglio immigrati da Paesi cesso”. I presenti gelati dalle parole di Trump.

Le parole di Trump scuotono il mondo. Molte testate non sapevano come scrivere questa notizia in quanto a pronunciala non è stato un politico qualsiasi ma il presidente degli Stati Uniti D’America.

Riferendosi a paesi come El Salvador, Haite ed il continente africano: “Perché gli Stati Uniti dovrebbero avere tutta questa gente che arriva da questo cesso di Paesi?“. Domanda fatta da Trump durante il congresso nella sala ovale.

Il senatore repubblicano Lindsay Graham e quello democratico Richard Durbin, presenti all’incontro, riferiscono i media americani, sono rimasti sconcertati e senza parole. E’ stata una doccia fredda per i presenti.

La casa Bianca ribatte tramite il suo portavoce Raj Shah: “Alcuni politici a Washington scelgono di combattere per paesi stranieri, ma il presidente combatterà sempre per gli americani.

Come altri Paesi che hanno un sistema dell’immigrazione basato sul merito, il presidente si batte per una soluzione permanente che rafforzi il Paese dando il benvenuto a coloro che possono contribuire alla nostra società e far crescere la nostra economia”. La Casa Bianca difende Trump sulle intenzioni ma non smentisce le parole che hanno fatto gelare i presenti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!