Incendio alla Trump Tower di New York Video: Donald Trump alla Casa Bianca




Incendio sul palazzo di proprietà del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Fumo scurissimo si leva dalla Trump Tower,  l’allarme è stato lanciato alle 6.58 di oggi negli USA. Secondo Nbc News la causa dell’incendio potrebbe essere un problema elettrico.

La Trump Tower sorge al numero 725 della celebre Fifth Avenue (vicino al celebre negozio di Tiffany). E’ un grattacielo di 58 piani che ospita sia uffici sia abitazioni. L’incendio sarebbe partito dal tetto e per questo non si è temuto per la vita delle persone dei piani inferiori.

Secondo le ultime notizie l’edificio non sarebbe stato fatto evacuare per la tempestività dei vigili del fuoco che hanno domato rapidamente le fiamme. Un funzionario del fuoco ha detto a ABC che il fuoco era all’interno di una delle prese d’aria sul tetto dell’edificio. “Questo edificio ha due tetti: un tetto basso, dove tutto l’equipaggiamento meccanico è … e un tetto alto … con alcune prese d’aria per coprire quell’attrezzatura in modo da non vederla dall’esterno“.

84 vigili del fuoco che un’ora hanno domato l’incendio e messo in sicurezza. Sappiamo che gli ultimi 3 piani sono adibiti all’abitazione di Donald Trump occupato da Melania con il figlio minore del Presidente fino a giugno 2017. Attualmente tutta la famiglia ha traslocato alla Casa Bianca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!