Video ed Immagini degli “attentatori” e dell’auto sulla folla a Flinders Street Melbourne in Australia




AUSTRALIA ULTIME NOTIZIE VIDEO E FOTO – Melbourne auto sulla folla vicino alla stazione di Flinders Street: 14 feriti alcuni molto gravi tra cui un bimbo ferito alla testa.

Due arresti e 14 feriti questo è il bilancio dell’atto deliberato sulla folla in Australia. Sempre più indizi fanno pensare ad un atto terroristico a Melbourne. Anche se la polizia non ha ancora confermato però ha escluso l’incidente involontario. 

L’auto non solo ha colpito le persone sulla strada ma si è buttata deliberatamente su un gruppo di persone che stavano attraversando sulle strisce pedonali di Flinders Street.

Un bimbo di meno di 3 anni è gravemente ferito alla testa e sta subendo un’operazione nel tentativo di salvargli la vita.

I due uomini arrestati sono sotto interrogatorio.

Le prime immagini dell’arresto mostrano due persone con un volto simile a quelli che abbiamo visto nei recenti attentati in Europa e negli USA. Molti combattenti Isis stanno rientrando dalla Siria ed hanno deciso di colpire l’occidente compresa l’Australia. Nonostante le rigidissime norme per l’immigrazione in Australia, queste persone sono riuscite comunque ad entrare nell’Isola.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!