Londra Video Incendio grattacielo, Grenfell Tower, a North Kensington: causa e morti




Grenfell di North Kensington, il grattacielo di 27 piano prende fuoco all’una di notte. Almeno 6 morti accertati. Un rogo che colto di sorpresa i residenti.

LONDRA ULTIME NOTIZIE – La Grenfell Tower prende fuoco nella notte. Un rogo che ha colpito 500 residenti nel grattacielo a Latimer Road, zona ovest. Una delle prime cause dell’incendio diffusa dai media inglesi sarebbe un malfunzionamento di un frigorifero al secondo piano della torre. 

Almeno 74 i feriti in ospedale, di cui 20 in condizioni critiche. Si temono vittime agli ultimi piani del grattacielo. Si raccontano scene apocalittiche che ricordano l’11 settembre in cui la gente intrappolata dalle fiamme si è gettata dalla finestre. Londra è scossa dall’ennesima tragedia. Questa volta nessun terrorista ma un cortocircuito alla base dell’incendio secondo le prime indiscrezioni trapelate. Ma si temono nuovi corpi senza vita dopo i 6 accertati. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare il rogo che ha ridotto il palazzo di 27 piani uno scheletro carbonizzato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!