Medjugorje Vescovo Mostar: “non si tratta di vere apparizioni della Beata Vergine Maria“




Le dichiarazioni choc del Vescovo di Mostar sulle apparizioni di Medjugorje.

In questi anni milioni di pellegrini si sono recati a Medjugorje per assistere alle apparizioni della Madonna ed in cerca di un miracolo. E molti affermano di averlo ricevuto incrementando il clamore intorno a questo luogo. 

Disarmanti le parole del vescovo di Mostar:La posizione di questa Curia per tutto questo periodo è stata chiara e risoluta: non si tratta di vere apparizioni della Beata Vergine Maria“.

Si legge in un articolo articolo pubblicato sul sito della diocesi di Mostar-Duvno e Trebigne-Marcana, in Bosnia-Erzegovina.

E conclude con  “Tenendo conto di tutto quel che è stato esaminato e studiato da questa Curia diocesana, incluso lo studio dei primi sette giorni delle presunte apparizioni, si può pacificamente affermare: La Madonna non è apparsa a Medjugorje! Questa è la verità che sosteniamo, e crediamo nella parola di Gesù, secondo cui la verità ci renderà liberi“.

Questa è la posizione del vescovo di Mostar. Intanto la Santa Sede ha informato di aver mandato un inviato a Medjugorje  per indagare sul culto che si pratica in questo luogo.. L’inviato è un vescovo polacco di Varsavia, Henryk Hoser, di 74 anni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!